-Because I will say goodbyeMOON; Polluce pfolio

Reply
Journal- News pfolio
view post Posted on 6/7/2009, 17:18Quote

Group: Vampire.

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:49, 23 minuti fa

16 novebre 2009
Gisèle. | Mood: happy shalala | Lasciami un commento
Eh si chi non muore si rivede, ragion per cui non vi siete liberati di me nono ù.u Purtroppo la mia GI ovvero Graphic Inspiration è altrove in un mondo lontano, ma ciò non mi impedisce di perdere il mio tempo prendendomi cura del mio adoVato forummino ùçù Ragion per cui vi aggiorno:
001. Ho modificato la skin e anche lo sfondo, benchè i soggetti siano sempre gli stessi, si ormai li amoH, è ufficiale
002. E' aperta la Love for Fashion Lottery, perciò iscrivetevi per vincere ricchi premi here!
003. Nuova iniziativa del forum, la "Non solo Staff", venite a scoprire cos'è qui ù.u
Bene smetto di assillarvi ù.u LOOOOOOOOOOOOL

26 ottobre 2009
Gisèle. | Mood: ?? | Lasciami un commento

Benebenebene, in un periodo di loVVamento totale nei confronti di The vampire diaries e del suo cast, non potevo che creare quasi esclusivamente su loro ù.u
Prima di passare alle novità grafiche, ovviamente annunciamo le altre *ç* E' terminata la prima lotteria e vi invito perciò ad abbonarvi per essere avvisati ad ogni nuovo contest che creerò *W*
Poooooi passiamo alla grafiQa, nella sezione icons troverete 9 icons sul TVDcast,nella sezione template ben 8 template monocolonna, indovinate un pò su TVD, nella sezione tag(nuova sezione per altro ù.ù) 8 tag da usare come firma o quello che vi gira per la testa e infine nella sezione set ne trovate 3 su non vi dico cosa(immaginatelo ù.u).
Per quanto riguarda le resource ho creato ben 4 actions photoshop e 25 basi icon sul cast del mio telefilm preferito( the vampire diaries tanto per cambiare ù.u)
Buon divertimento graficoso. Allegria.

Edited by Gisèle. - 16/11/2009, 18:26

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/7/2009, 15:27Quote

Past news

12 ottobre 2009
Gisèle. | Mood: bored | Lasciami un commento

Heilà popolo di internet, diciamo che ci sono molte news,.
Prima di tutto vi invito a iscrivervi alla mia prima lotteria, la lotteria dei veri vampiri ò.o
image
Se lo fate vi regalo un Damon Salvatore tascabile da amare dove e quando vuoi :D
Ciancio alle bande andiamo alle vere news, nella sezione template ne trovate di nuovi, il mio preferito è "No mafia" col quale spero di dare un messaggio forte ù.u
Pooi ho aggiunto un set sull'attore che interpreta Damon in The vampire diares *_________*
Ho crato una nuova sezione che riguarda solo me, dove troverete le news dal mio blog personale e altre cavolate varie ò.o QuiQuiQui
Aggiunti .png nuovi sulle modelle dei servizi vogue e aggiunti anche alcuni colorize e retouch *____* Se vi va commentate qule vi sembra il migliore, avendo utilizzato varie tecniche ancora non so quale sia quella giusta ù.u here
Pooi ho aggiornato anche le sezioni blend e collage con qualche lavoretto nuoFo *____*
Tutto qui, niente di eclatante.
Ah si quasi dimenticavo, DeviantArt mi ha cancellato le actions per photoshop e le basi icons che quindi sono momentaneamente scaricabili solo singolarmente ç_______ç Mi spiace molto, cerchero di sistemare a breve ç________ç
Vi lascio alla vostra vita, se mai qualcuno abbia letto questo post ù.u
Bye bye :wc.gif:

Edited by Gisèle. - 26/10/2009, 12:01

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/10/2009, 16:57Quote

22 luglio 2009
  perfectBLOOD | Mood: happy | Lasciami un commento

Salve gentaglia, come avrete notato lo stato attuale del portfolio è:Abbandono modeon, causato dal meraviglioso arrivo delle vacanze .... e del divertimento :grin.gif: Sisi come la maggior parte del mondo, anch'io, sanguinaria designer, vi lascio momentaneamente, con la promesa di un nuovo rientro in grande stile :shy.gif: Purtoppo ( oper fortuna) nella casa estiva non ho computer e di conseguenza mi godo la bella vita, la liberà! Perciò ho chiuso momentaneamente alcune sezioni quali Contest, valutazioni, richieste grafiche, spam e affiliazioni e OT. Lascio aperte al pubblico le sezioni dedicate alla grafica, risorse grafiche e tutorial perchè spero che possano comunque esere utili a qualche anima.
Ovviamente il regolamento rimane tale e chi non lo rispetta sarà punito al mio riotrno!
Detto questo buon divertimento e ragazzi, detto fra noi, godetevi l'estate e la VERA vita, che questo surrogato che ci offre il web, non vale un cavolo in confronto :fatt.gif:

Edited by Gisèle. - 26/10/2009, 12:02

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2009, 12:02Quote

6 luglio 2009
  perfectBLOOD | Mood: tired | Lasciami un commento

Salve ragazzi, vi segnalo le news del giorno( per ora) Innanzitutto vi ricordo di iscrivervi al mitico contest indetto da me :) (sotto spoiler il bando le contest)

Iscrivi il tuo forum al contest indetto dal goodbyeMOON.
3 vincitori:
!Forum che vince il sondaggio
!Forum che vince il sorteggio
!Forum scelto da me
4 premi:
-Banner 88*31 px in homepage per un mese
-Spam del vostro forum in altri 15
-Up giornaliero per due settimane in 3 forum a vostra scelta.
-5 voti nei contest ai quali siete iscritti
Susu è tutta pubblicità gratuita ;)
image

Poooi che dire ho modificato la skin, nonostante quella vecchia mi piacesse molto :) però porca pupozza mi sono dimenticata di fare uno stamp :beatin.gif: Bè fa niente :drop.gif: Ho creato la sezione PNG dove troverete le immagini con sfondo trasparente create da me :smile.gif: Ho aggiunto un template nuoFo su Leighton Mesteer, 4 gif sul sommo dio RezzaCapa, sul grandissmo RE Micheal Jackson, Sui miei adorati Black Eyed peas e sui mitici Musica Nuda :whistle.gif:
Inoltre o aggiornato la sezione blend e quella dei loghi personalizzabili con nuovi loghi ^^
Per oggi ho finisciuto xD so che nessuno cagherà questo topic, ma scrivere rilassa :razz.gif:
Se passate di qua salutate :grin.gif: Vincerete un premio enorme e tutta la mia infinita riconoscenza :wink.gif:

English:
Hy guys, today i have a lot of news. First of all I remember you to subscribe my first contest.
Than , I modfify the skin but i forget to save a stamp of the old one :beatin.gif: I created the png' section where you can found .png images by me :smile.gif: I added a new template ft Leighton Mesteer, 4 gif about CapaRezza, King Micheal Jackson, Black Eyed Peas and Musica Nuda :whistle.gif:. I updated blend' section and customizable logos.

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 6/7/2009, 17:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

NOT ONLY CIGARETTE' SMOKE-
GEMELLATI OTHER
Chiara's Portfolio... ,star in the world © true love,not like u nnsVale & Mary Porfolio
AFFILIATI
Caitlin Stasey Official Forum || la tua prima risorsa italiana stelle gemelle; J&S {sweet friends} ___» Gossip Girl OnLine ~ Are you ready to reveal your secrets?
Xmas Blood lottery
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic european cities lottery

--skin © HEARTsickness, @ 1, 2